L’estate sta finendo…proprio così…mancano solo pochi giorni e , anche se la temperatura è ancora gradevole, saremo in autunno!!Quando arriva questo periodo dell’anno sono sempre un pò triste. Si perché si va incontro all’inverno, solo all’idea di dover rimettere giacche, maglioni e scarpe chiuse mi prende male!Ieri…ultima giornata di mare. Negli stabilimenti hanno già iniziato a chiudere gli ombrelloni e piano piano le spiagge si svuotano e…al prossimo anno!!!E un’altra estate è passata…un pò a lavoro e un pò in vacanza…e per questo ringrazio la mia amica Alessia per la settimana fantastica trascorsa insieme nel bel Salento!!!!E voi???Che estate avete trascorso???

Ospiti
Mia figlia si teneva tutto dentro, ma poi qualcosa è cambiato
Se penso al rapporto con mia figlia Annalisa, che ha la SM, a quello che è mancato, alle cose non dette, non riesco proprio a trovarle, cose non dette, tanto è stato aperto

