Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il Gruppo Giovani Nazionale AISM al lavoro…

Ancora poche ore e si parte, destinazione Genova. La data ormai è quasi vicina e, il Gruppo Giovani della sede Nazionale s’incontra questo week end, per definire gli ultimi dettagli in merito al “3° Convegno Giovani”, che si terrà a Roma il 12-13 Novembre.

In questi due giorni, il Gruppo (come suo solito fare 🙂) curerà ancor con maggior attenzione, tutte le tematiche che verranno affrontate durante il convegno, i gruppi di discussione, la sistemazione e tant’altre sorprese. Tutto questo per poter rendere, ancora una volta il “Convegno Giovani” un momento indimenticabile. Un momento carico di forti, straordinarie ed indelebili emozioni.

Ora scappo a preparare la valigia. Non metterò tante cose al suo interno, perché come tutte le volte tornerò a casa carico di splendide ed infinite sensazioni. Quindi ho bisogno di tanto spazio.

p.s. per quanto riguarda le sorprese del convegno, voglio darvi un piccolo indizio:

 “Ascoltate tanta musica!!!”

7 risposte

  1. Grazie mille della bellissima esperienza…..ritrovare il sorriso attraverso i vostri sorrisi, fa sentire parte di una grande famiglia……!!!! Al prossimo convegno …..nn mancherò di certo!!!! Un sorriso a tutti voi 🙂

    1. Cara Manuela…il tuo sorriso sarà la nostra forza…

      Un sorriso a te..
      da parte del Gruppo Giovani Nazionale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia

Kerkira.. una vacanza su quattro ruote

Finalmente un attimo di tempo per raccontarvi qualcosina della mia estate di libertà. Dopo la laurea il mio unico pensiero era “VACANZA”, “HOLIDAY”, “VACANCES”..!! Dopo aver deciso la meta, Kerkira

Leggi Tutto »
Ilaria

La sconcertante visione del mio ovvio

Pochi giorni fa vedendo il programma di concerti di una nota festa qui in Toscana, avevo maturato l’idea di provare a chiedere informazioni per parteciparvi. Purtroppo il periodo non è

Leggi Tutto »