Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Steve Jobs: il nostro addio al genio della mela..

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare.”

Ieri, 6 ottobre 2011, il patron della Apple ha detto addio al mondo. Dopo anni di malattia, il cancro lo ha battuto in questa continua gara che è la vita. Il suo genio resterà per sempre nella storia.  Ma resterà solo questo? Probabilmente no. Forse resterà la figura di un sognatore.. di uomo in grado di vivere la propria vita in funzione delle sue idee, alla continua ricerca della felicità.

Affamati e folli come tu ci hai insegnato..

addio genio, addio uomo del futuro.. addio Steve, da tutta la redazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b_hKOKeUnp0&feature=related[/youtube]

2 risposte

    1. Hai proprio ragione, Elena.. e credo che in un momento storico come questo dovremmo cominciare anche ad avere la forza di non accontentarci.. e di provare a cercare la felicità nelle cose che amiamo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

La mia vita senza normalità

La mia vita è radicalmente cambiata nel 2010. Allora credevo di poter sfondare nel campo della fotografia. Tutto iniziò con la “classica” perdita della vista, totale, dall’occhio sinistro. Ora so che

Leggi Tutto »
Ospiti

Chiara e la sua ombra

Ciao, sono Francesca  la mia testimonianza sarà un pò diversa dalle altre perché è una testimonianza indiretta, riguarda mia sorella. Lei dice sempre che “non è capace” a scrivere, quindi

Leggi Tutto »