Succede un po’ troppo di rado, circa due volte l’anno, ma è sempre una festa. Si lavora duro eh, non pensate, ma è sempre un piacere vedersi di persona. È il tradizionale incontro dei blogger di Giovanioltrelasm, che durante l’anno sono sparsi per tutta Italia e che si sono trovati a Genova per una giornata di laboratori, esercitazioni, incandescenti brain storming. È un’occasione unica, oltre che per farsi due risate e una pizza, per scambiarci idee e opinioni, per pensare ai progetti futuri.
Oggi parliamo di come la scrittura esprime la nostra personalità, di cosa vuol dire scrivere in un contesto collettivo e soprattutto dell’importanza di raccontare storie per condividere esperienze e creare comunanza, che è un po ‘ il senso di questo blog in generale se vogliamo. I ragazzi sono già al lavoro, vi terremo aggiornati.
Se avete idee, suggerimenti, critiche (non troppe mi raccomando…), spunti di lavoro questo è il momento giusto per partecipare, scrivete nei commenti.
Un saluto da Genova!
2 volte l’anno in effetti non è molto ma un buon inizio. speriamo di intensificare
Buongiorno a tutti (blogger ed incaricati della SN)..
Buon lavoro
BELLA RAGA!!! SALUTATEMI IL CARAMBA!
Ciao FRA…!!!
Appena finiti i lavori, ci sono gradi progetti in cantiere. state nei dintorni, secondo me ne vale la pena
bellissimo!!!!
Siamo una forza e nessuno ci può fermare!!!! buon lavoro a tutti!
come direbbe un nostro conoscente: “Siamo una squadra FORTISSIMI..!!!”
Se vedete un rotolo di ciccia bianco. SONO IO!!!!!!!!!!!
Piccole redazioni crescono!!!
Un ottimo lavoro
Saluti dalla Spagna!!
”Io scriverò se vuoi perché cerco un mondo diverso, | con stelle al neon e un poco di Universo, | e mi sento un eroe a tempo perso.” (Rino Gaetano)..allora continuate a scrivere di questo mondo diverso a cui ambiamo tutti e noi continueremo a leggervi e proveremo a cambiarlo insieme.Scrivere di noi sul blog,raccontare di noi attraverso le nostre passioni e la partecipazione attiva alla vita associativa è un modo importante per lasciare traccia di quel cambiamente che le nostre azioni determinano e magari può essere uno slancio a fare o ad esprimersi per chi ancora non aveva pensato di farlo!Buon lavoro:)
Confermo, i blogger lavorano sodo!
Grazie ragazzi!
Roby
CIAO RAGA! BUON LAVORO!QUANDO CI SARà IL CONVEGNO NAZIONALE PER I GIOVANI?BUONA GIORNATA
Ciao Piter…un immenso grazie da parte di tutto lo Staff…il Convegno Giovani è a dicembre…ti aspettiamo…un abbraccio