Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Siete prontii???!!! 3..2..1.. Convegno!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s6q-RVDicV0&feature=youtu.be[/youtube]Ebbene sì, mancano poche ore! Tra poco ci ritroveremo tutti a Roma per vivere due giorni INDIMENTICABILI! Siete pronti????!!!!! Io non sto più nella pelle! Questo pomeriggio prenderò il volo che mi porterà nella capitale. E voi, come siete messi? Chi di voi arriverà già questa sera? Chi è pronto a mettersi in viaggio? Ah, piccola indicazione…. non dimenticate di mettere in valigia qualcosa di carino per domani sera e tutta la vostra ironia, tutta la vostra allegria… tutta la vostra voglia di vivere! Sono sicura che anche quest’anno condivideremo e ci divertiremo tanto. Nell’attesa di incontrare ognuno di voi, vi lascio con l’ultimo video spot del Convegno che vi abbiamo preparato ;). Dimenticavo… io affronterò con voi e con Elena Pignattelli il “mondo del lavoro”. 😉 A prestissimo ragazzi e buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Io non ho paura

In una notte di insonnia dovuta al mio caro interferone, eccomi qui a scrivere qualche riga ed entrare a far parte di questa grande e speciale famiglia! Sono Eugenia, ho

Leggi Tutto »

Lavoro&SM

Ciao GiovaniOltreLaSM!!! Pronti per la Settimana Nazionale che ci vedrà tra meno di una settimana super impegnatissimi? Io sono QUASI pronta… In sezione c’è ancora

Leggi Tutto »

I Love Radio (non solo rock)

Se volete pubblicizzare gli eventi della vostra sezione o semplicemente creare un momento d’incontro virtuale e volete sperimentarvi con dj, come Spreaker potete farlo!

Leggi Tutto »