Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM: segui gli aggiornamenti

convegno

Eccoci qui, finalmente tutti insieme a Roma. Una platea gremita di ragazzi e ragazze stanno ascoltando i ricercatori esperti di sclerosi multipla, e  tra poco si confronteranno nei gruppi di discussione su ricerca, pratiche burocratiche, intitmità, vita di coppia, sport, yoga, lavoro, social network e molto altro.

 

Siamo molto emozionati per tutta questa partecipazione!

 

Ti ricordiamo che puoi seguirci anche da casa: su Twitter (@AISM_Onlus) – seguendo gli hashtag #aism e #sclerosimultipla – e su Facebook  (Facebook.com/aism.it).

2 risposte

  1. ciao a tutti..anche io vorrei partecipare a queste belle riunioni..cosa devo fare x aggiornarmi ? un abbraccio:)

    1. Ciao Mariasole,
      per tenerti aggiornata sugli eventi puoi intanto ricevere i post di questo blog nella tua mail, iscrivendoti nella colonna a destra qui a fianco, dove vedi scritto “Iscriviti!”
      Puoi anche iscirverti al programma Filo diretto di AISM http://www.aism.it/index.aspx?codpage=filo_diretto e ovviamente seguirci sui social network Facebook (www.facebook.com/aism.it, Twiiter (@Aism_onlus)
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pensiero

Ho voglia di..

Un proverbio indiano recita: Quando c’è il buio e non sai dove andare..fermati e attendi l’alba. Ecco..in questo momento sono ferma ad aspettare il sole,

Leggi Tutto »
Simbolo_Servizio_Civile_Nazionale

Sbloccato il Servizio Civile

Ragazzi! Fortunatamente dalla Corte di appello del  Tribunale di Milano arriva la conferma dello sblocco degli avvii nel servizio civile nazionale. Questa notizia risale ad

Leggi Tutto »
sinus

Sogno nel cassetto: volare

Sono sempre stato affascinato dagli aeroplani. Vivere a Pisa significa, oltre a vivere nella città della torre pendente, anche avere l’aeroporto a un soffio dalle

Leggi Tutto »
397138_10150492447396697_684196696_9221775_2125577712_n

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la

Leggi Tutto »