
Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Home » Istantanee: con la sclerosi multipla ho ripreso in mano la mia vita

Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!

Mi vedi? Tu, da lì dentro, mi vedi? E mi senti? Io ti sento, subdola, a volte impercettibile, ma ti sento dentro me. Vuoi far parte del mio essere, non

Ed eccomi, immersa in una delle “avventure più avventurose” che la vita mi abbia propinato fin ora. Se guardo indietro a quasi sette anni fa, ai tempi della diagnosi, ai

Mi chiamo Stefania, ho 26 anni, amo leggere e amavo correre. A un anno dalla mia diagnosi provo a tirare le somme. Tutto cominciò circa due anni e mezzo
Una risposta
A me e’ la s.m. che ha preso in mano la mia vita