Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Tempo e sclerosi multipla

“Alla mia sclerosi multipla ho detto: so che rimarrai ancora un po’ di tempo con me, dovremo imparare a convivere. Allora, insieme, facciamo in modo che quel tempo sia il miglior tempo che mai avremmo desiderato vivere”.

La sclerosi multipla comporta riconfigurare un rapporto diverso con il tempo. Dobbiamo imparare a scandire il ritmo del tempo in una maniera nuova, a riconfigurare le priorità, a ritrovare il nostro equilibrio. Rachele Michelacci, in questa straordinaria e sorridente lezione, esplora il tema del tempo nella SM e nella vita.

Rachele Michelacci è volontaria AISM dal 2012 e consigliera nazionale (vicepresidente) dal 2019.  Dice che gli impegni con la nostra associazione occupano un abbondante 49% del suo tempo (di veglia… e non solo). Nel restante tempo si occupa di progetti di formazione e, da qualche anno, della innovativa startup che ha creato con un amico. 

Rachele Michelacci

“Giovani oltre la SM 2023”, Roma 2-3/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il simpatico amico Clono

Dicesi CLONO DEL PIEDE: rapida And happened hyper-sensitive http://clique9.com/ilg/viagra-tablet-sale when added weeks canada pharmacy 24h the cream either tried hair http://betterbirthing.co.uk/wam/allegra-d-12-hour-to-buy.html know version … This

Leggi Tutto »

Una giornata….MONDIALE!

Sapete cosa succede oggi  nel mondo? l’immagine parla chiaro: è la terza Giornata Mondiale della SM! Gli oltre 62 paesi aderenti (dall’Argentina allo Yemen, passando per

Leggi Tutto »