Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Le parole sono semi da cui nascono grandi frutti!!

Partecipate al concorso on-line! Scrivete sul form una parola su cui AISM può contare e investire ogni giorno per portare avanti il suo impegno:un mondo libero dalla Sclerosi Multipla.

In occasione dell’evento “Una Mela per la Vita 2010” AISM in collaborazione con la Scuola Holden di Torino ha organizzato un concorso letterario. Ora potete partecipare anche on-line. L’obiettivo è quello di trovare tante parole che hanno un legame con AISM, che possano invitare le persone all’ascolto e all’informazione e quindi far riflettere su temi importanti che ci accompagneranno verso il futuro. Scrivete una parola per voi significativa dandone una spiegazione di massimo 35 parole.

Una giuria valuterà tutte le parole pervenute e ne sceglierà 4 come quelle che più rappresentano i valori sui quali punta AISM. Queste diventeranno le parole della prossima edizione di “Una Mela per la Vita” e saranno premiate con corsi e seminari Holden. Inoltre potrete così partecipare all’estrazione di un viaggio a Parigi per 2 persone con la possibilità di incontrare uno scrittore e di buoni acquisto on-line Feltrinelli.

Contribuirete così a sensibilizzare le persone e a far conoscere l’associazione e i valori in cui crede. Per compilare il form e partecipare vai su:

http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2020_10_concorso_parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Talk 2024

Oltre le etichette, ci siamo noi.

“Ci avete fatto caso? Mi sono definita una “persona con sclerosi multipla” e non “malata di sclerosi multipla”. Be’, questo è già un cambiamento. È un nuovo modo di guardare

Leggi Tutto »
Andrea Staid
Talk 2024

Che cosa è “casa”?

Sappiamo che nei momenti difficili, è nella nostra “casa” che cerchiamo sicurezza e protezione. Ma la casa cos’è? Sono le nostre relazioni, quelle che abbiamo con le altre persone, con

Leggi Tutto »

Storie di Sm: “Fanny si racconta..”

Ci sono delle date nella vita che non si possono dimenticare e che ti restano dentro… E una di queste per me è il 16 Dicembre 2011… Che strano il destino eh? Sedici, quel numero che mi ha sempre portato fortuna, quel numero che era il mio preferito nelle lotterie di paese, quel numero che ha deciso la mia sorte in quella fredda mattinata…

Leggi Tutto »
Andrea Staid

Che cosa è “casa”?

Sappiamo che nei momenti difficili, è nella nostra “casa” che cerchiamo sicurezza e protezione. Ma la casa cos’è? Sono le nostre relazioni, quelle che abbiamo

Leggi Tutto »