We are YOUNG

Avatar

“We are young, we are strong, we’re not looking for where we belong”

così canta Mika in uno dei suoi ultimi successi…ed è così che cantiamo noi YOUNG AISM da qualche giorno. Perchè siamo giovani, forti e non stiamo cercando un posto nel mondo…ce l’abbiamo già! Un posto nel Movimento AISM, un posto in prima linea, decisi a cambiare il mondo della SM, della disabilità, battendoci per i diritti violati o mai riconosciuti e conquistandoci ogni giorno delle possibilità in più per noi giovani! Ed infatti lo stesso Mika nel brano canta “i can change the world, i can make it better…take a chance on me”.

Forse, sempre per usare le parole del cantautore britannico, è bene domandarsi cosa sapete di noi, se vi state chiedendo chi siamo o se ci state confondendo con qualcun altro… e allora ecco una breve introduzione: noi siamo ragazzi e ragazze che popolano il Movimento Aism da qualche tempo; chi da anni, chi da qualche mese, chi da pochi giorni…non è la dimensione del tempo a fare la differenza, ma l’impegno, la passione e il grado di adesione con cui ogni giorno ci dedichiamo alla causa, nella ferma convinzione che un mondo libero dalla Sclerosi Multipla possa esistere.

Un Mondo Libero dalla SM è sicuramente un mondo, quello di domani, in cui i progressi della ricerca porteranno a scoprirne la causa e a trovare la cura; ma è anche un mondo, quello di oggi, in cui è importante lottare per abbattere pregiudizi e luoghi comuni sul tema della disabilità.

Questo e molto altro è il Movimento YOUNG! E allora se volete saperne di più e farvi parte non perdeteci d’occhio su questo blog!

Vi saluto con un suggerimento: alzate il volume…e cantate a squarciagola!!!

P.S. un ringraziamento speciale a Sabrilu e a Dinaila per l’ispirazione!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali