Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tutti quelli che…hanno vissuto, condiviso e reso possibile SradichiaMoci!

…è giunta l’ora di dirvi GRAZIE!!!

Innanzitutto al Gruppo Giovani della sezione romana, che ci ha creduto fino in fondo, nonostante il tempo scorresse velocemente! Grazie ad ogni singolo componente del gruppo stesso perchè ognuno ha saputo dare tantissimo, non solo con i fatti ma anche con tanto impegno emotivo! Sono profondamente orgogliosa di ognuno di voi!!!

E un grazie grandissimo ai Radici nel Cemento che hanno condiviso da subito l’obiettivo! In particolare grazie a Rasta Blanco, l’artista, e Giorgio, l’uomo, per averci voluto incontrare in Sezione qualche settimana prima della serata…per noi è stato il gesto fondamentale che ci ha fatto capire che era con noi, non solo su quel palco!

 E senza poter scordare i FIYA PON BABYLON SOUND per il pre e post e per l’apporto organizzativo, di grafica e diffusione.

E poi grazie infinite allo staff che ha curato ogni dettaglio-anche logistico- dell’iniziativa: Emiliano, Valentina, Cinthia, Melina, Luigia, Francesca, Silvia C., la Protezione Civile RM 16 Sport Sicuro, Giulio, Dario e Gaetano…per la pazienza!

Il successo dell’iniziativa non lo valuto solo dai numeri…eppure voglio ringraziare le oltre 400 persone che hanno preso parte al concerto! Ma anche tutti coloro che pur non potendo esserci, hanno promosso l’evento su FB o nei loro blog personali, spargendo la voce!

E infine grazie al BLACK OUT Club di Roma per l’ospitalità e l’accessibilità totale del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Rispetto non è un optional…

Tempo fa avevo scritto un post dove raccontavo simpaticamente la mia giornata trascorsa in ospedale per curarmi con il Tysabri (Una giornata diversa dalle altre: “Tysabri Day”). Questo è stato utilizzato da qualcuno, come riferimento in un post dal titolo: ”Come arricchirsi sulla pelle del malato” su un Blog della CCSVI. Il link è definito “spot da Mulino Bianco di AISM”.

Leggi Tutto »

Il giorno più bello

Qualcuno vi dirà che è stato il giorno più bello della propria vita. Qualcuno, che ha avuto la gioia e il privilegio di diventare genitore,

Leggi Tutto »