Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tu per tu con i lettori: idee da condividere

Sono di ritorno da Genova, dove si è riunita la redazione del blog. La prima vera riunione di redazione.. che emozione! Giornata impegnativa, ma stimolante: fare il blogger è davvero bello, ma non è poi così semplice come può sembrare, soprattutto quando i tuoi lettori sono persone dinamiche, attive.. oserei dire in Movimento..!

Sapete, noi blogger ci mettiamo le idee, ma soprattutto la penna.. o meglio la tastiera..tuttavia chi fa la differenza siete voi, il nostro pubblico e ciò che vogliamo è entusiasmarvi, informarvi, ma anche rendervi partecipi. E allora, ragazzi..  Cosa vi piacerebbe leggere in questo blog, di particolare?

…Non siate timidi! Aspetto tanti contributi.. in fondo si sa, il blog è un coro a più voci..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disagi cortisonici di fine anno
Annalisa

Insonnie Cortisoniche: Buon Anno!

Non so voi… ma non lo riesco a tollerare. Io e il cortisone siamo due entità incompatibili: mi dà sui nervi, mi sfinisce, proprio non possiamo andare d’accordo! Non appena

Leggi Tutto »
c7ec1e4e24b7a1a20b67537ee418813b1-300×185
Ospiti

Ci si rialza sempre

Per me la sclerosi multipla è una compagna di vita da 9 anni, avevo 21 anni quando me l’hanno diagnosticata, siamo cresciute insieme se così si può dire. Sono stati tanti i

Leggi Tutto »
10441055_538738289561601_7301763736152103435_n
Ospiti

Voglio fare il medico, ma ce la farò?

Ho deciso così di raccontarvi la mia storia, perché sto attraversando un periodo veramente difficile della mia vita, e, purtroppo, mi trovo abbastanza sola. Sono una studentessa dell’ultimo anno di Medicina. Ho

Leggi Tutto »