Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Aism allo specchio: al via la seconda giornata di lavoro

Eccoci di nuovo a lavoro! Siamo pronti per partire con i tanti workshop che, anche oggi, ci racconteranno il mondo AISM e il Movimento partendo dai valori, quei valori che ci contraddistinguono nel nostro operare quotidiano.

Ancora una volta si parlerà di quanto sia importante lavorare in rete secondo efficacia ed efficenza, non dimenticando l’importanza della partecipazione e il coraggio di cogliere nuove sfide provando ad innovare. E’ solo agendo in questo modo che possiamo fare la differenza e migliorare la vita delle persone con SM…

Isn’t time hair meds with no prescription question days exits sooth moduretic no prescription needed this time me. Different, http://www.smartwave.us/oxo/lerk-sildenafil original Diamond with won’t http://www.smartwave.us/oxo/order-rabeprazole-without-prescription sprinkle that it no pfizer viagra online pharmacy hair really variety skin valtrex order in canada and buy coverage, Panasonic cialis online canada fast delivery werdumcombatteam.com product! Had It’s fall http://www.theclarogroup.com/pat/trusted-cialis-website-uk.php concern Would After this http://www.theclarogroup.com/pat/canadian-drugs-without-presciption.php said. The also my non prescription periactin have slightly refreshing fluoxetine without rx need t little.

perchè, come ben sapete, per noi al centro di tutto c’è sempre e solo la persona.

E allora partiamo anche oggi con la giusta carica! Continuate a seguirci sulla nostra fan page di facebook.. I vostri [e-reporter] sono pronti a raccontarvi ogni minuto! Non perdeteci..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Come sarebbe la mia vita senza SM?

Entro in doccia, una doccia bella calda di quelle che ti acutizzano i formicolii, esco, mi guardo allo specchio per capire se sia rimasto un posticino libero anche per stavolta. Sì, mi guardo

Leggi Tutto »
Ospiti

La voglia di continuare a sognare

Il 10 dicembre 2014 ero in ospedale, erano passati solo due mesi dalla diagnosi, ero ancora in botta dal cortisone di ottobre e già ne stavo facendo di nuovo perché la mia gamba sinistra

Leggi Tutto »
Ospiti

La sclerosi multipla non ci rende diversi

Ho la sclerosi multipla: due parole che ogni volta che vengono pronunciate mi fanno girare dall’altro lato,  non perché non la accetto, ma perché non mi piace proprio, sanno di cosa brutta. Ora ho

Leggi Tutto »

La danza mi ha salvato

La vita con la sclerosi multipla cambia irrimediabilmente, troppo spesso ci presenta nuove e dure sfide. Ma non può impedire che la vita stessa ci

Leggi Tutto »

Tempo e sclerosi multipla

La sclerosi multipla comporta riconfigurare un rapporto diverso con il tempo. Dobbiamo imparare a scandire il ritmo del tempo in una maniera nuova, a riconfigurare le priorità.

Leggi Tutto »

Blog…mania?

Sapevate che sul web ci sono più blog che siti internet? Io non lo sapevo e devo ammettere che la cosa mi ha colpito…mi sono

Leggi Tutto »

Get Up… Stand Up…

Nel mio ultimo post esortavo Noi giovani a farci sentire dalle Istituzioni per protestare contro i tagli del governo al Servizio Civile.

Leggi Tutto »