Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Aism è pronta, la Leadership Conference sta per iniziare!

29 – 30 e 1 maggio 2011 presso la casa vacanze “i Girasoli” di Lucignano (AR) vivremo insieme 3 giorni formativi in cui si parlerà del desiderio di far crescere l’AISM del presente e del futuro.

Ho usato “Vivremo” perché tutti i blogger racconteranno “in presa diretta” gli eventi che si susseguiranno su www.facebook.com/aism.it. La Fan Page AISM di Facebook diventerà il “grande schermo” per consentire a tutti di seguire la cronaca delle giornate e avviare, insieme, un dibattito on line sulla Leadership Conference!

Partecipa anche tu al live blogging, vi aspettiamo!!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il simpatico amico Clono

Dicesi CLONO DEL PIEDE: rapida And happened hyper-sensitive http://clique9.com/ilg/viagra-tablet-sale when added weeks canada pharmacy 24h the cream either tried hair http://betterbirthing.co.uk/wam/allegra-d-12-hour-to-buy.html know version … This

Leggi Tutto »

Una giornata….MONDIALE!

Sapete cosa succede oggi  nel mondo? l’immagine parla chiaro: è la terza Giornata Mondiale della SM! Gli oltre 62 paesi aderenti (dall’Argentina allo Yemen, passando per

Leggi Tutto »