Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Basta tagli, ora diritti! manifestiamo online!

Come ben sapete domani è il grande giorno!!! La manifestazione organizzata dal Forum terzo settore e la campagna I diritti alzano la voce in difesa dei diritti sociali e per la riforma del welfare sta per iniziare… molte sono le Associazioni e le persone che saranno a Roma, in piazza Montecitorio a partire dalle ore 11.00 per gridare tutti insieme “Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabile!

Non voglio parlarvi della manifestazione in quanto Alessia è stata chiarissima nel suo articolo,  però voglio invitarvi a firmare la petizione online (clikka qui) visto che molte persone mi hanno chiesto come contribuire anche se non possono essere fisicamente presenti alla manifestazione… ecco qui ragazzi! facciamo sentire la nostra voce e il nostro attivismo anche sul web! Clikkiamo e facciamo clikkare ai nostri amici!!!

“Niente su di noi, senza di noi”

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A due anni dalla diagnosi

La diagnosi di sclerosi multipla comporta un periodo di vita molto intenso: alti e bassi, tante domande, poche risposte, batoste e soddisfazioni. ” La cosa

Leggi Tutto »

Effetto Domino

video che sta invadendo i social network e che dà la giusta visibilità al referendum (cosa che i mezzi di comunicazione “tradizionali” non stanno facendo).
buona visione e ricordatevi che siamo tutti indispensabili!

Leggi Tutto »

Farmaci…in_pillole

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”. Ve la ricordate? La cantava Mary Poppins. Anche grazie a questa canzoncina ho sempre provato

Leggi Tutto »

Avevo voglia di pedalare un pò con la Sclerosi Multipla..

Ero seduto sul divano di casa mia, fermo ad osservare i ricordi sparsi di una vita ormai passata. Chissà perché, per ogni ricordo ricadevo sempre nello stesso pensiero: “Le mie gambe”. Certo che ne hanno fatta di strada. Hanno corso, giocato, passeggiato, nuotato, marciato, scalato e ballato. Insomma hanno fatto tutto quello che c’era da fare. E adesso? Che cosa faranno adesso che: con molta fatica riescono a fare tutto quello che prima gli risultava facile fare? Sicuramente ci sarà un qualcosa da fare..!!!

Leggi Tutto »