Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Basta tagli, ora diritti! manifestiamo online!

Come ben sapete domani è il grande giorno!!! La manifestazione organizzata dal Forum terzo settore e la campagna I diritti alzano la voce in difesa dei diritti sociali e per la riforma del welfare sta per iniziare… molte sono le Associazioni e le persone che saranno a Roma, in piazza Montecitorio a partire dalle ore 11.00 per gridare tutti insieme “Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabile!

Non voglio parlarvi della manifestazione in quanto Alessia è stata chiarissima nel suo articolo,  però voglio invitarvi a firmare la petizione online (clikka qui) visto che molte persone mi hanno chiesto come contribuire anche se non possono essere fisicamente presenti alla manifestazione… ecco qui ragazzi! facciamo sentire la nostra voce e il nostro attivismo anche sul web! Clikkiamo e facciamo clikkare ai nostri amici!!!

“Niente su di noi, senza di noi”

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AISM

Quelle domande senza risposta

Ho diciotto anni e mi hanno diagnosticato la SM. È iniziato tutto tre mesi fa quando ho avuto i primi sintomi, da quei giorni è cominciato l’inevitabile susseguirsi di controlli ed esami che

Leggi Tutto »

Resilienti, flessibili e connessi

Tutti hanno sentito parlare di resilienza, ma pochi forse sanno che si può migliorare, allenando le capacità psicologiche come la mindfulness, l’accettazione, la flessibilità.

Leggi Tutto »

Libera il futuro

Tutti da bambini abbiamo sognato il nostro futuro e abbiamo immaginato cosa saremmo diventati. Ma quando si verifica un evento come una diagnosi, entriamo in modalità difensiva e può accadere che non vogliamo vedere quello che ci aspetta.

Leggi Tutto »

Il diritto al futuro

Passando per il concetto di disabilità e diritti connessi, recuperando il processo storico di cambiamento dei diritti e della nozione di invalidità, Haidèe condivide la sua storia personale.

Leggi Tutto »

e lo sclero continua…

  e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Leggi Tutto »

Come vivo il Movimento…

Pensavo a cosa scrivere sul blog, cercavo notizie interessanti da condividere con voi, qualcosa che avrebbe potuto interessarvi. Poi mi sono accorta che non vi

Leggi Tutto »