Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Erica Brindisi premiata!

La danzatrice Erica Brindisi,protagonista dello spettacolo “SMania di vivere”, lo scorso 24 Agosto ha ricevuto il premio Argos Hippium 2011, che viene conferito ai Foggiani che si sono contraddistinti per il loro talento.

Qui potete trovare l’intervista che ho fatto ad Erica a Maggio in occasione di “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla”.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Io non ho paura

In una notte di insonnia dovuta al mio caro interferone, eccomi qui a scrivere qualche riga ed entrare a far parte di questa grande e speciale famiglia! Sono Eugenia, ho

Leggi Tutto »

I Love Radio (non solo rock)

Se volete pubblicizzare gli eventi della vostra sezione o semplicemente creare un momento d’incontro virtuale e volete sperimentarvi con dj, come Spreaker potete farlo!

Leggi Tutto »

SM: una maratona non uno sprint!

Una maratona, non uno sprint. Questa è la metafora scelta da Sara Mead per descrivere la sfida contro Sclerosi Multipla. Probabilmente quando Sara ha ricevuto la diagnosi di SM

Leggi Tutto »

Handiamo in vacanza!

Ciao amici, siamo finalmente sta per arrivare l’estate! Il  sole incomincia a riscaldare i nostri volti e il desiderio di una bella vacanza aumenta sempre

Leggi Tutto »