Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Polvere di stelle e divertimento con gli amici. Ecco la mia estate

Hello people!!! Finalmente sono di nuovo qui pronta a raccontarvi la mia estate e a farvi assaggiare delle pillole di Salento e di divertimento estivo… Lo so, sicuramente vi starete rilassando o scatenando su qualche spiaggia d’Italia o in giro per il mondo.. Io anche quest’anno sono tornata nella mia terra.. dove di certo non manca quel divertimento cui facevamo cenno..Oggi, poi, è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, la notte dei desideri… credo che tra i tanti, tutti noi ne esprimeremo uno comune… ma non lo diciamo..

Insomma.. pronti per questa magica notte??! Dove la trascorrerete?? Con chi?? Io quest’anno ho deciso di trascorlerla nel modo più classico: falò sulla spiaggia di Pescoluse (Lecce) insieme al mio ragazzo e ai miei amici.. Il programma prevede: cena e bagno di mezzanotte…sguardo rivolto verso il cielo e un po’ di musica per poter ballare..Infine, aspettiamo la nostra alba… Dopo tanto tempo ho voglia di vivermi l’estate, di far casino, di stare con gli amici.. nelle scorse sere mi sono divertita tanto tra i vari locali che in occasione della bella stagione si animano di tanti giovani.. Detto ciò, in memoria delle serate trascorse nelle discoteche della riviera, vi lascio con la mia colonna sonora dell’estate 2011… e augoro a tutti voi una buon San Lorenzo!!!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=JmXOHVIG_U4[/tube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti in Carovana!!!!

I tagli che il Servizio Civile Nazionale ha subito negli ultimi anni, ha visto una sostanziale diminuzione dei volontari con un passaggio da circa 45000

Leggi Tutto »

“Guarda Oltre…!!!”

Mi vedi barcollare e perdere l’equilibrio, pensi che io sia ubriaco o un drogato e dentro di te dici: “guarda come cavolo è messo quello là!!!”.Mi vedi zoppicare e pensi che abbia preso una storta. Che mi accompagno con una o addirittura due stampelle e pensi che ho fatto un intervento o che ho avuto una frattura e, magari ti sono indifferente. Mi vedi su di una sedia a rotelle e pensi a chissà quale brutto incidente mi sia potuto capitare e dici: “poverino…è così giovane, che pena mi fa”.

Leggi Tutto »