Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Polvere di stelle e divertimento con gli amici. Ecco la mia estate

Hello people!!! Finalmente sono di nuovo qui pronta a raccontarvi la mia estate e a farvi assaggiare delle pillole di Salento e di divertimento estivo… Lo so, sicuramente vi starete rilassando o scatenando su qualche spiaggia d’Italia o in giro per il mondo.. Io anche quest’anno sono tornata nella mia terra.. dove di certo non manca quel divertimento cui facevamo cenno..Oggi, poi, è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, la notte dei desideri… credo che tra i tanti, tutti noi ne esprimeremo uno comune… ma non lo diciamo..

Insomma.. pronti per questa magica notte??! Dove la trascorrerete?? Con chi?? Io quest’anno ho deciso di trascorlerla nel modo più classico: falò sulla spiaggia di Pescoluse (Lecce) insieme al mio ragazzo e ai miei amici.. Il programma prevede: cena e bagno di mezzanotte…sguardo rivolto verso il cielo e un po’ di musica per poter ballare..Infine, aspettiamo la nostra alba… Dopo tanto tempo ho voglia di vivermi l’estate, di far casino, di stare con gli amici.. nelle scorse sere mi sono divertita tanto tra i vari locali che in occasione della bella stagione si animano di tanti giovani.. Detto ciò, in memoria delle serate trascorse nelle discoteche della riviera, vi lascio con la mia colonna sonora dell’estate 2011… e augoro a tutti voi una buon San Lorenzo!!!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=JmXOHVIG_U4[/tube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

da pubblicazione
Ospiti

Come sarebbe la mia vita senza SM?

Entro in doccia, una doccia bella calda di quelle che ti acutizzano i formicolii, esco, mi guardo allo specchio per capire se sia rimasto un posticino libero anche per stavolta. Sì, mi guardo

Leggi Tutto »
dream_sissi
Ospiti

La voglia di continuare a sognare

Il 10 dicembre 2014 ero in ospedale, erano passati solo due mesi dalla diagnosi, ero ancora in botta dal cortisone di ottobre e già ne stavo facendo di nuovo perché la mia gamba sinistra

Leggi Tutto »
aism-cristian-campagnaro

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Leggi Tutto »
aism-gloria-leppini

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »

Get Up… Stand Up…

Nel mio ultimo post esortavo Noi giovani a farci sentire dalle Istituzioni per protestare contro i tagli del governo al Servizio Civile.

Leggi Tutto »

We are YOUNG

“We are young, we are strong, we’re not looking for where we belong” così canta Mika in uno dei suoi ultimi successi…ed è così che

Leggi Tutto »