Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Steve Jobs: il nostro addio al genio della mela..

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare.”

Ieri, 6 ottobre 2011, il patron della Apple ha detto addio al mondo. Dopo anni di malattia, il cancro lo ha battuto in questa continua gara che è la vita. Il suo genio resterà per sempre nella storia.  Ma resterà solo questo? Probabilmente no. Forse resterà la figura di un sognatore.. di uomo in grado di vivere la propria vita in funzione delle sue idee, alla continua ricerca della felicità.

Affamati e folli come tu ci hai insegnato..

addio genio, addio uomo del futuro.. addio Steve, da tutta la redazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b_hKOKeUnp0&feature=related[/youtube]

2 risposte

    1. Hai proprio ragione, Elena.. e credo che in un momento storico come questo dovremmo cominciare anche ad avere la forza di non accontentarci.. e di provare a cercare la felicità nelle cose che amiamo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Ho imparato di nuovo a camminare da sola

Ho 18 anni e da un anno vivo con questa “amica”. È cominciato tutto con continui capogiri, mal di testa, formicolii alle mani e difficoltà. Vedevo doppio e non riuscivo a camminare bene. All’ospedale mi hanno fatto

Leggi Tutto »

Handiamo in vacanza!

Ciao amici, siamo finalmente sta per arrivare l’estate! Il  sole incomincia a riscaldare i nostri volti e il desiderio di una bella vacanza aumenta sempre

Leggi Tutto »

3..2…1…via!!!

Buongiorno a tutti gente!!!! Domani è il grande giorno… la Leadership conference ci aspetta a Lucignano, ma come già sapete non sarà un evento per

Leggi Tutto »