Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Steve Jobs: il nostro addio al genio della mela..

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare.”

Ieri, 6 ottobre 2011, il patron della Apple ha detto addio al mondo. Dopo anni di malattia, il cancro lo ha battuto in questa continua gara che è la vita. Il suo genio resterà per sempre nella storia.  Ma resterà solo questo? Probabilmente no. Forse resterà la figura di un sognatore.. di uomo in grado di vivere la propria vita in funzione delle sue idee, alla continua ricerca della felicità.

Affamati e folli come tu ci hai insegnato..

addio genio, addio uomo del futuro.. addio Steve, da tutta la redazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b_hKOKeUnp0&feature=related[/youtube]

2 risposte

    1. Hai proprio ragione, Elena.. e credo che in un momento storico come questo dovremmo cominciare anche ad avere la forza di non accontentarci.. e di provare a cercare la felicità nelle cose che amiamo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fanny

La paura del risveglio

E poi capita che arrivi quel momento di fragilità a quasi 5 anni dalla diagnosi, dove anche chiudere gli occhi e addormentarsi può far paura. La paura di sentire che al risveglio qualcosa non va.

Leggi Tutto »
Eleonora

Cara amica ti scrivo…

  Cara amica ti scrivo, che poi perché ti chiamo “amica” proprio non lo so… In fin dei conti gli amici si scelgono, tu invece sei piombata così, con invadenza

Leggi Tutto »