Sei in cerca di lavoro? C’è un appuntamento importante: DiversitALavoro

Questa volta scrivo per informarvi di un appuntamento importante per tutte le persone iscritte alle categorie protette in cerca di lavoro, che si terrà a Roma il 30 novembre.

Si tratta dell’iniziativa DIVERSITALAVORO, promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, e si pone l’obiettivo di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di laureati/diplomati con disabilità e/o di origine straniera.

Durante la giornata ci saranno brevi seminari su tematiche di interesse su:  come redigere un curriculum vitae e come affrontare un colloquio di lavoro, e inoltre sarà possibile incontrare i manager delle aziende partner ed eventualmente sostenere già in loco dei colloqui di selezione.

Un’opportunità importante, dunque, per raccogliere informazioni utili e candidarsi per i profili ricercati dalle aziende.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa, conoscere le aziende partner e procedere con la pre-iscrizione online vi invito a visitare il sito www.diversitalavoro.it

 

 

Related Images:

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali