Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hip hip urrà per i nostri blogger!

Che i blogger di Giovanioltrelasm fossero bravi lo sapevamo, ma ora qualcuno lo ha detto chiaro. Per chi ancora non lo sapesse, oggi a Roma questo blog ha ricevuto un premio importante: il Premio Areté per la comunicazione responsabile.

 

GiovaniOltrelaSM è stato selezionato tra oltre cento progetti per il Premio Speciale 100 Giovani, istituito nel centenario di Confindustria.

È un premio pensato dai giovani per i giovani, e questo ci rende particolarmente felici.

Ovviamente la notizia, arrivata di sorpresa e un po’ in sordina, conferma ancora una volta che  l’attenzione verso i giovani, l’impegno continuo, lo sguardo attento verso le ultime frontiere della comunicazione, alla fine danno i frutti sperati.

Siamo convinti che sia  l’inizio, dopo tutto il blog è una creatura giovanissima (neanche un anno di vita) che crescerà ancora tanto.  Ne vedremo delle belle insieme.

Nel frattempo vi mando questa foto, che Alessia, presente alla premiazione di Roma, ha twittato in diretta.

Un grazie a tutti, ai blogger che ci mettono sempre l’anima,  ai lettori che partecipano con entusiasmo a tutti coloro che a diverso titolo fanno parte del movimento AISM . Che si possa fare ancora tanto strada insieme!

17 risposte

  1. questa notizia è un qualcosa di veramente grandioso…per questo motivo voglio ringraziare innanzitutto tutto lo staff dell’AISM in particolar modo Daniele e Isabella, che con un forte senso di coraggio e di fiducia hanno fatto si che questo Blog prendesse vita…voglio ringraziare i miei “Amici e Colleghi” Bloggers che: nonostante i vari impegni della vita quotidiana, spinti da un forte senso di volontà, riescono a trovare e a ritagliare uno spazio da dedicare a questo grande movimento…voglio ringraziare sopratutto tutti quei ragazzi che ci leggono e che credono in Noi…!!!

    P.s. “SiaMo una squadra Fortissimi!!!”

  2. “Lodi, lodi, lodi”
    Tutta “Piazza Grande” (di internet, non di Rai 2) si complimenta con gli eccelsi 7 blogger.
    Al comitato sarebbe tanto piaciuto vedere gli sguardi lanciati dalla signorina Villani alla Marcegaglia. ih ih ih
    “… e il comitato ora sai che fa? Manda la pubblicità!” 😀

  3. Insomma..non resta che dire.. continuiamo a scrivere, a metterci il cuore.. e voi continuate a seguirci e a sostenerci..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Leggi Tutto »

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »

Ad alta voce…

Avendo vissuto di persona l’esperienza del Servizio Civile, assistere a quello che sta succedendo in Italia mi rattrista alquanto.

Leggi Tutto »