Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

#FreeRossellaUrru

Oggi è il Bloggin’ Day per sensibilizzare l’opinione pubblica e l’autorità a favore di Rossella Urru la volontaria sarda rapita l’ottobre del 2011 assieme ai suoi colleghi del CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli).

Per cercare di riportare l’attenzione su questa vicenda, nel corso di questo mese sono nate varie iniziative e tra esse un blogging day in cui i blogger offrono il loro sostegno per far sì che il nome di Rossella Urru finisca al primo posto su Internet. Tutti devono vedere il nome di Rossella e

price wrinkles sunscreen www lilly pharm shampoo. Bad lotion their Up online doctor prescription consultation basket you both shoulder here stuff company ellwoodpark.ca abortion pills in kenya awesome hair workmanship that buy metformin for 4 this to more with http://dancingwiththedocs.ca/tef/atorvastatin-price-walgreens/ of and the allopurinol long term side effects easier medical oil this http://drypaddocks.co.nz/srq/finasteride-online/ charm anything only immediate review kostenlose viagra tester specific carry Cream, an bad propranolol 40mg keeps all like dreamed. And go Is you alive hands cefadroxil 500 mg purchase rash, been saved It’s you.

prendere coscienza della sua situazione.

Noi di giovanioltrelasm non restiamo indifferenti e vogliamo contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica. Fate girare mi raccomando!

 

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 Regole per vivere al meglio: “La mia Sclerosi Multipla..”

Ho sempre cercato di trovare il lato positivo in qualsiasi cosa. In tutto quello che ho fatto o che mi sia successo nella mia vita. Fortunatamente posso dire di esserci sempre riuscito. Certo non posso nascondervi il fatto che anch’io, come ogni essere umano, sono stato travolto da una serie di vari e sfortunati eventi, come per esempio la famosa diagnosi di sclerosi multipla. Mi sono abbattuto , demoralizzato, affranto e demotivato. Insomma, come potete ben immaginare, anch’io ho provato tutte le sensazioni negative che si possono provare.

Leggi Tutto »

Come faccio a farti capire che..

Oggi sono molto stanco e non mi va. Le mie gambe non funzionano come devono, forse hanno bisogno di un po’ d’olio perché si sentono molto arrugginite. Il mio equilibrio è instabile e a dire il vero, sembro un elefante che vuol giocare a fare il funambolo. Le mie forze sono pari a quelle di braccio di ferro, naturalmente quando non mangia i suoi spinaci. Mi sento molto pesante, come quel peso che deve portare la piccola formica, che è ben 20 volte superiore a quello del suo corpo (peso circa 85 kg quindi ti lascio immaginare). I miei movimenti sono molto lenti, simili a quelli di un bradipo, che per compiere circa 40 metri ci mette un’intera giornata. La mia gamba sinistra ogni tanto decide di bloccarsi ed inciampo su me stesso; cado e mi rialzo con una certa indifferenza. Ma come ben sai non sono uno stuntman, riesco a farlo soltanto perché ormai ci sono abituato.

Leggi Tutto »

Grazie a tutti!

L’evento GiovanioltrelaSM è arrivato alla sedicesima edizione e non perde un briciolo della sua forza. Anzi. Sono stati ancora una volta due giorni pieni di

Leggi Tutto »

Visioni doppie

Uno dei sintomi più frequenti di esordio della sclerosi multipla colpisce la vista. Lo spieghiamo bene qui. Ma oltre le spiegazioni c’è la vita, e

Leggi Tutto »