Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Emma Rogan: una breve intervista

Da qualche giorno è online il video che ha come protagonista Emma Rogan,  Policy and Information Officer dell’associazione SM irlandese, che è stata ospite all’ultimo Convegno Giovani Nazionale che si è tenuto a Roma lo scorso dicembre.

Pochi minuti molto incisivi dove Emma parla del suo ruolo di rappresentante irlandese dei giovani con sclerosi multipla  all’interno della EMSP (European Multiple Sclerosis Platform).

Una breve intervista che ci fa capire quanto sia importante il confronto e la condivisione con gli altri quando si riceve una diagnosi di SM per poter affrontare al meglio il futuro che d’improvviso diventa così incerto.

Di seguito il video; per vedere i sottotitoli occorre attivare la funzione “sottotitoli” nella barra in basso dal video (su youtube).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wkTLOc-noTc[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annalisa

Convivere con la SM a 17 anni

Dopo la diagnosi, arrivò il momento dell’interferone. La prospettiva del dover fare le iniezioni senza una scadenza, senza un “ok, ora puoi sospendere, non devi più farlo” mi aveva creato

Leggi Tutto »

La danza mi ha salvato

La vita con la sclerosi multipla cambia irrimediabilmente, troppo spesso ci presenta nuove e dure sfide. Ma non può impedire che la vita stessa ci

Leggi Tutto »

Un Sorriso…

Non lasciatevi ingannare dalla foto del mio profilo. E’ solo una copertura per sembrare ogni tanto a giorni alterni, un personaggio serio. In realtà vi renderete

Leggi Tutto »