Firmiamo la Carta dei diritti delle persone con SM!

“C’è chi dice che è impossibile. Ma io credo che ci sia sempre un modo. C’è un modo per ignorare quei colleghi che ti

guardano e abbassano la voce quando gli passi accanto, quando il tuo datore di lavoro non capisce alcune tue esigenze, oppure quando il lavoro non lo trovi”.

“Forse grazie alla mia forza, forse grazie al farmaco: sono all’Università e sono felice di aver trovato finalmente il coraggio di dire al mondo di me, della sclerosi multipla”

“A volte subentra la rabbia. Mi sento che questo mio problema, il dolore neuropatico, non viene preso realmente in considerazione, perché non è visibile e oggettivabile.”

“Non pretendo che tutti gli italiani sappiano cos’è la SM. Ma perché la gente ha così tanti problemi con la malattia? Perché pare che siano loro ad avercelo, un problema, non noi…”

E’ la prima volta che i blogger di Giovani oltre la SM mettono la faccia per una campagna sui Diritti delle persone con SM. Questa volta, infatti, è diverso!

Queste frasi sono riprese dai post che abbiamo scritto e che ci sono arrivati da voi… ed è proprio leggendo queste parole che si capisce perché nasce la Carta dei Diritti delle persone con SM promossa da AISM.

Noi abbiamo firmato, perché abbiamo voluto condividere questi valori… e voi?

Cosa aspettate? Andate su www.aism.it e firmate per la rappresentanza e la tutela dei nostri diritti e di quelli di tutte le persone con SM!

Alessia, Annalisa, Fanny, Gabriele, Ilaria, John, Martina, Massimiliano, Romilda

e tutta la Redazione di Giovani oltre la SM

Related Images:

14 commenti

  1. IO FIRMOOOO..!!!!! 🙂

  2. io firmo…………….

  3. ma posso firmare anch’io che non posso contribuire economicamente?

  4. Ma certo! Firmando la Carta dei Diritti ti impegni solo a rappresentare e affermare i diritti delle persone con Sclerosi Multipla! Non è richiesto alcun contributo economico per far parte del Movimento!

  5. Mi unisco…Firmato!!

  6. Firmo la carta lascio l’ indifferenza ….

  7. SE POTESSI AVREI FIRMATO MILLE VOLTE!!!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali