Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM 2014: ecco cosa sta succedendo

Anche quest’anno, il 29 e 30 novembre 2014 è tornato il Convegno Giovani AISM, appuntamento dedicato ai giovani under 40 che convivono con la SM. incontri, laboratori, dibattiti, aggiornamenti sulla ricerca, e tanto confronto. Il motto era #liberidi. Liberi di cosa? Di guardare al futuro, di essere felici, di innamorarsi, di viaggiare, di immaginare, di esprimersi, di essere se stessi sempre e comunque e di tutto quello che di fa, appunto, sentire liberi.

Ecco cosa sta avvenendo a Roma questo weekend. Condividi anche con noi il tuo #liberidi

3 risposte

  1. #liberidi Essere sul treno di ritorno a Bologna, dopo i 2 gg di convegno, e ripensare a quanto sia stato nuovo, importante, ricco, faticoso, emozionante. Grazie a tutti voi, grazie a tutti NOI. Francesca

  2. Ragazzi GRAZIE!
    grazie di tutto…. io che la diagnosi l’ho avuto solo un mese fa, questi due giorni mi sono serviti ad avere meno timore del futuro… grazie a tutti voi che mi avete dimostrato che vivere con la SM è possibile ed insime si può fare veramente tanto… grazie ancora e spero di rivedervi presto!
    un bacio
    Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Leggi Tutto »

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »

Ad alta voce…

Avendo vissuto di persona l’esperienza del Servizio Civile, assistere a quello che sta succedendo in Italia mi rattrista alquanto.

Leggi Tutto »

Noi… "MineVaganti"

“Scrivi di noi, la nostra storia, la nostra terra..la nostra famiglia. Quello che abbiamo fatto di buono e soprattutto quello che abbiamo sbagliato, quello che

Leggi Tutto »