Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

“Con la SM non posso fare sport”: sfatiamo alcuni luoghi comuni [Cartolina n.6]

Con la SM non posso fare sport…
Con la SM non posso fare sport...
Con la SM non posso fare sport…

Ed eccoci con l’ultima Cartolina (per ora!)
La prima serie si conclude con un altro macro tema: lo sport.
L’esempio lampante lo abbiamo con la nostra super nuotatrice Martina, che racconta i suoi traguardi in questo post di qualche settimana fa: fare Sport con la SM si può!

Questa era l’ultima cartolina della serie. Con un po’ di “tristezza da distacco” lo ammetto (un po’ come quando finisce la propria serie TV preferita), ma con la fierezza di aver avviato un progetto del genere, vi ringrazio tutti, per i commenti che avete deciso di condividere, per gli spunti e le vostre esperienze: sarà proprio da queste che ripartirà la seconda serie!

 

2 risposte

  1. “un po’ come quando finisce la propria serie TV preferita”, aspetterò con ansia la prossima 😛
    un abbraccio Anna e i miei complimenti a Martina!

  2. palestra mo appena perdo peso con l’intervento ci rivado, lo sempre fatto a se posso mi ricompro pure la moto. Fancuore ti da fastidio solo che gl’ignoranti dicano ma nn ha la SM, non è invalido e come cavolo fa andare sulla moto, ed io dico comè sulla sedia si e sulla moto no? e percheè una capra come te si e io no? ma dai fammi il piacere informati ti fai tanto il gradasso che tu sai tutto ahahaha mi sà che proprio tutto no stai a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pedina
Ospiti

Abbiamo paura, ma siamo forti!

Oggi pubblichiamo la terza ed ultima parte della storia di Cecilia (Leggi la 1a parte e la 2a). Buona lettura! Dopo un anno di terapia arrivò la stanchezza e gli effetti collaterali ebbero

Leggi Tutto »

La sclerosi multipla è un terremoto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NG3xwmm5QfA&feature=player_embedded[/youtube] Un video, un viral dal forte impatto quello che ha fatto uscire la Romanian Society of Multiple Sclerosis. La SM è un vero sisma

Leggi Tutto »
rocky-statue-at-night-philadelphia

Traguardo raggiunto!!!

Anche con la sclerosi multipla i progetti, le mete e le ambizioni si possono realizzare. Non bisogna mai fermarsi…bisogna andare sempre avanti!!!!

Leggi Tutto »

Volontariato Gold!

Ciao amici,  ormai mi conoscete e sapete bene quanto io tenga al tema che sto per trattare! Oggi non voglio proporvi il solito discorso dell’utilità

Leggi Tutto »