
Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Home » Istantanee: con la sclerosi multipla ho ripreso in mano la mia vita

Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Una lettera indirizzata alla mia sclerosi multipla in occasione del nostro anniversario.
L’estate sta finendo…proprio così…mancano solo pochi giorni e , anche se la temperatura è ancora gradevole, saremo in autunno!!Quando arriva questo periodo dell’anno sono sempre un pò triste.
Una risposta
A me e’ la s.m. che ha preso in mano la mia vita