
Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Home » Istantanee: con la sclerosi multipla ho ripreso in mano la mia vita

Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!
Lo so, lo so avevo detto che avrei fatto solo rare incursioni e in pochi giorni siamo già al secondo post! Sono gli strascichi dell’evento romano … Ma anche questa occasione è

L’anno scorso il primo Convegno Giovani Nazionale AISM, è stato aperto da un video messaggio del noto comico, cabarettista, attore e grande amico Checco Zalone, che ha voluto, attraverso la
e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!
Una risposta
A me e’ la s.m. che ha preso in mano la mia vita