

Ospiti
“Ho bisogno di un po’ di fiducia”
Mi chiamo Sara, ho 45 anni, una forma secondariamente progressiva di SM e se dovessi oggi dire cosa penso della riabilitazione, direi tutto il bene possibile. Se dovessi invece dire
Home » Istantanee: ho la sclerosi multipla come tanti giovani


Mi chiamo Sara, ho 45 anni, una forma secondariamente progressiva di SM e se dovessi oggi dire cosa penso della riabilitazione, direi tutto il bene possibile. Se dovessi invece dire

Non sono stanco, ma fuori piove e non è la giornata estiva ideale, così decido di non uscire e dedicarmi a me stesso. Penso a quanto sia stato importante avvicinarmi

Non ho mai avuto il coraggio di raccontar il dietro le quinte del mio primo incontro con la sclerosi multipla. Avevo 10 anni nel novembre del 1983. Giocavo con mio
Una risposta
Grazie per avere pubblicato un’istantanea sulla mia storia