
Nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa di grande
“Ognuno nel suo piccolo, ognuno per quello che può, ognuno per quello che sa”. Ecco a voi una delle citazioni più belle di Paolo Borsellino: un magistrato, ma anche uno
Home » Istantanee: ho la sclerosi multipla come tanti giovani

“Ognuno nel suo piccolo, ognuno per quello che può, ognuno per quello che sa”. Ecco a voi una delle citazioni più belle di Paolo Borsellino: un magistrato, ma anche uno

Anche con la sclerosi multipla i progetti, le mete e le ambizioni si possono realizzare. Non bisogna mai fermarsi…bisogna andare sempre avanti!!!!
Ciao amici, ormai mi conoscete e sapete bene quanto io tenga al tema che sto per trattare! Oggi non voglio proporvi il solito discorso dell’utilità sociale del volontariato, ma un’analisi
Una risposta
Grazie per avere pubblicato un’istantanea sulla mia storia