Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il Viaggio

giovanioltrelasm-vlog-viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”. Ma cosa significa per una persona che vive con una malattia cronica?

In questo video, Rachele ci ha raccontato della sua grande passione per i viaggi e di come ha deciso di non rinunciarci anche dopo la diagnosi di sclerosi multipla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

satiricamente ;)

A volte le immagini parlano più delle parole… …Da un’iniziativa della UILDM che raccoglie vignette di firme famose sul tema della disabilità. Per sorridere con spunti di riflessione!

Leggi Tutto »

Diciamo NO alla censura!!!!

Ragazzi del blog…non so se tutti voi sanno che, proprio in questi giorni,la rete si sta organizzando per dire NO ALLA CENSURA che la vede protagonista secondo il provvedimento che

Leggi Tutto »

Noi c’eravamo!

Ciao a tutti! Questo breve post per farvi vedere che noi alla mobilitazione del 23 Giugno a Roma c’eravamo, sotto un sole cocente ma uniti da slogan, entusiasmo e… litri

Leggi Tutto »