LA GARDENIA DELL’AISM: 5 E 6 MARZO 2011! SCENDI IN PIAZZA CON NOI, SOSTIENI LA RICERCA PER UN MONDO LIBERO DALLA SM!

Buongiorno carissimi lettori di GiovaniOltreLaSM!!! La manifestazione “Gardenia dell’AISM” è ormai alle porte, sabato 5 e domenica 6 marzo 2011 in 3.000 piazze italiane tantissimi volontari saranno presenti per un importantissimo appuntamento di solidarietà!

Una meravigliosa manifestazione di raccolta fondi per finanziare la ricerca scientifica per la lotta alla Sclerosi Multipla e contribuire alla realizzazione di grandi iniziative per le persone con SM, infatti, oltre alla ricerca scientifica e ai servizi sanitari e sociali dedicati alle persone colpite dalla malattia, i fondi raccolti andranno a sostenere e potenziare il Programma “Donne oltre la SM”.

Verranno distribuite oltre 250.000 piante di gardenia confezionate con il sacchettino rosso del colore AISM, in cambio di una donazione di 13 euro. Nel sacchetto, inoltre, ci sarà una cartolina per partecipare al concorso online di Gardenia “Il tuo gesto vale doppio. Aiuta la ricerca e vinci!” con il quale si potranno vincere meravigliosi premi!

NON RIESCI AD ASPETTARE FONO AL 5/6 MARZO? Beh, dal 28 febbraio fino al 13 marzo sarà possibile sostenere direttamente la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla anche con un gesto semplice ma importantissimo: Invia un sms o chiama il 45509, il valore della donazione è di 2 euro per ogni sms da cellulare personale TIM, VODAFONE, WIND, 3, COOPVOCE e da telefonata da INFOSTRADA; oppure 2 o 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TELECOM ITALIA e FASTWEB.

SOSITENI LA RICERCA! ENTRA NEL MOVIMENTO PER UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

Related Images:

1 commento

  1. in bocca a lupo tutti …….

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali