Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tutti quelli che…hanno vissuto, condiviso e reso possibile SradichiaMoci!

…è giunta l’ora di dirvi GRAZIE!!!

Innanzitutto al Gruppo Giovani della sezione romana, che ci ha creduto fino in fondo, nonostante il tempo scorresse velocemente! Grazie ad ogni singolo componente del gruppo stesso perchè ognuno ha saputo dare tantissimo, non solo con i fatti ma anche con tanto impegno emotivo! Sono profondamente orgogliosa di ognuno di voi!!!

E un grazie grandissimo ai Radici nel Cemento che hanno condiviso da subito l’obiettivo! In particolare grazie a Rasta Blanco, l’artista, e Giorgio, l’uomo, per averci voluto incontrare in Sezione qualche settimana prima della serata…per noi è stato il gesto fondamentale che ci ha fatto capire che era con noi, non solo su quel palco!

 E senza poter scordare i FIYA PON BABYLON SOUND per il pre e post e per l’apporto organizzativo, di grafica e diffusione.

E poi grazie infinite allo staff che ha curato ogni dettaglio-anche logistico- dell’iniziativa: Emiliano, Valentina, Cinthia, Melina, Luigia, Francesca, Silvia C., la Protezione Civile RM 16 Sport Sicuro, Giulio, Dario e Gaetano…per la pazienza!

Il successo dell’iniziativa non lo valuto solo dai numeri…eppure voglio ringraziare le oltre 400 persone che hanno preso parte al concerto! Ma anche tutti coloro che pur non potendo esserci, hanno promosso l’evento su FB o nei loro blog personali, spargendo la voce!

E infine grazie al BLACK OUT Club di Roma per l’ospitalità e l’accessibilità totale del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuta Primavera!

Di solito, quando arriva il primo caldo di primavera e si allungano le giornate, ci si prepara a fare il così tanto odiato “cambio stagione”

Leggi Tutto »

L’amore vince su tutto

Ho deciso di raccontare la mia storia perché leggendo tante altre storie ci si sente tutti un po’ più vicini. Magari anch’io potrò attraverso le

Leggi Tutto »

Dialogo con la SM

V. ha 23 anni, convive con la sclerosi multipla da quando ne ha 18, ed è appassionata di scrittura. Così ha voluto mandarci questo suo

Leggi Tutto »

La mia mano concava

La mia sclerosi multipla ha deciso di farmi scoprire la plegia, il deficit di forza ed è arrivata la mano concava. Ho iniziato ad avere

Leggi Tutto »