Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

3..2…1…via!!!

Buongiorno a tutti gente!!!!

Domani è il grande giorno… la Leadership conference ci aspetta a Lucignano, ma come già sapete non sarà un evento per pochi eletti, perchè noi saremo i vostri occhi e le vostre orecchie!!! Pertanto non mancate a questo appuntamento! Non importa in quale punto sperduto dell’Italia o del mondo vi trovate… siete tutti invitati a seguirci sulla fan page di facebook AISM..! Seguendoci dal web sarete lì con noi, 24 ore su 24… perchè il Movimento è anche questo!

Ora devo scappare… il treno non aspetta.. E allora, 3..2..1..via!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

blog
Ospiti

Della malattia non si sa niente

Sul primo numero di SM Italia del 2017, Paolo spiega come la difficoltà a vedere i sintomi della sclerosi multipla porti molte persone a identificarla solo con una carrozzina. Ma

Leggi Tutto »
64988_564468073566895_1623108246_n

Goodbye Rita Levi!

“Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono un corpo: io sono la mente” R.L.M. La notizia sta facendo il giro del mondo. Una

Leggi Tutto »
305943_383903048353584_954451007_n

4° Convegno Giovani Nazionale AISM: “Come te la Vivi – 2^ Parte”

Disposti a cerchio, sembrava di rivivere la notte di San Lorenzo quando ci si ritrova tra vecchi amici ad intonare canzoni attorno ad un falò in riva al mare. Dopo l’apertura di Max, ognuno di noi ha così avuto modo di interpretare un ritornello, una strofa o anche solo un verso di quell’emozionante canzone intitolata “Come te la vivi”.

Leggi Tutto »