Nuova casa…nuova vita…nuovi sogni!!!

è incredibile quanto sia cambiata la mia vita negli ultimi mesi e…devo dire che ci voleva proprio!! A pensarci ancora adesso a volte neanche mi sembra possibile e sinceramente fino a poco tempo fa non credevo in questi cambiamenti in positivo, o meglio, ero convinta del fatto che non sarebbero potuti mai accadere a me. E invece è proprio vero…mai dire mai.

E chi avrebbe mai pensato che quella telefonata a novembre  avrebbe cambiato molte cose nella mia vita? Dopo aver mandato curricula ovunque a cui non c’era stato nessun seguito, quella mattina sono stata chiamata dal direttore di un hotel con centro benessere per andare a fare un colloquio. E da lì è partito tutto: dopo essere stata assunta in un posto da favola mi sono trasferita. Non sono più a casa con mamma e papà ma in una casa bellissima (almeno per me) e, anche se per molti non significherà niente di speciale, per me sentirmi indipendente come sono ora rappresenta un grande passo in avanti che mi rende veramente fiera di me stessa!

Con tutti questi cambiamenti è cambiato anche il mio modo di vedere le cose, il mio umore, le mie aspettative per il futuro insomma…un pò tutto e quindi perché non avere anche nuovi sogni?

Related Images:

4 commenti

  1. E’ vera questa storia? a chiunque sia accaduto sono contenta per lei.
    Adoro le belle notizie!! danno tanta speranza.

  2. BRAVA! COMPLIMENTI, SONO CONTENTA X TE!!!!!

  3. Certo che è vera ragazze…è la mia storia!!!!Grazie!!!

  4. Certo che è vera ragazze…è la mia storia!!!!Grazie!!!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali