Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Diciamo NO alla censura!!!!

Ragazzi del blog…non so se tutti voi sanno che, proprio in questi giorni,la rete si sta organizzando per dire NO ALLA CENSURA che la vede protagonista secondo il provvedimento che sta per essere adottato dall’AGCOM (Autorità Garante per le Comunicazioni).

Secondo questo provvedimento  potranno essere rimossi i contenuti online che in base a segnalazioni violino la legge sul diritto d’autore senza passare per il sistema giudiziario. In questo modo potremmo vedere sparire migliaia di siti da Internet senza giusta causa limitando la libertà d’informazione di tutti noi. Si proprio così…senza la neutralità della rete i grandi provider potranno potranno imporre prezzi più alti per poter usufruire di alcuni servizi oppure ostacolare la navigazione su alcuni siti. penso che nessuno di noi voglia essere costretto a tali limitazioni!Se anche voi volete unirvi al popolo della rete contro la il provvedimento Agcom, cliccate qui e andate a vedere tutto ciò che potete fare per dire NO ALLA CENSURA!!!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Visioni doppie

Uno dei sintomi più frequenti di esordio della sclerosi multipla colpisce la vista. Lo spieghiamo bene qui. Ma oltre le spiegazioni c’è la vita, e Marta ci fa entrare nella

Leggi Tutto »

Il diritto al futuro

Passando per il concetto di disabilità e diritti connessi, recuperando il processo storico di cambiamento dei diritti e della nozione di invalidità, Haidèe condivide la sua storia personale.

Leggi Tutto »