Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

LA BUONA EDUCAZIONE è DI MODA!!!

“I posteggi riservati per le persone disabili non sono un lusso o un privilegio, sono una necessità. Ci vuole spazio per caricare e scaricare la carrozzina, uno scivolo vicino per accedere al marciapiede. Forse non lo sapevi, ora lo sai. PARCHEGGIA DA UN’ALTRA PARTE.”

Questo è scritto in un manifesto all’interno di un centro commerciale di Roma e appena l’ho visto non ho potuto non notarlo e non scriverlo in un pezzo di carta. Si…è proprio così, la gente non ci pensa e finisce che i posteggi per disabili sono sempre occupati per un motivo o per l’altro da macchine che non potrebbero starci. Non so se a voi è mai capitato ma non sapete quante volte mi è successo di trovare macchine senza permesso o con le quattro frecce nei posteggi per disabili. Mi ci sono presa certe arrabbiature…!!!

Non voglio parcheggiare io lì…ho bisogno di parcheggiare lì!Se ce la facessi a camminare bene parcheggerei ben volentieri da un’altra parte!!!!

Una risposta

  1. Io per essere diretta co la mia solita simpatia alla fine del cartello scriverei “HAI CAPITO PIRLA!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

volersi_bene
Ospiti

La sclerosi multipla non ci rende diversi

Ho la sclerosi multipla: due parole che ogni volta che vengono pronunciate mi fanno girare dall’altro lato,  non perché non la accetto, ma perché non mi piace proprio, sanno di cosa brutta. Ora ho

Leggi Tutto »
Note_sissi
Ospiti

In un solo giorno la mia vita è cambiata

“Domattina dobbiamo andare in ospedale” esordì mia madre quella sera, dopo un mese di totale disinteressamento verso sintomi strani quali paralisi a intermittenza e poi perdita della sensibilità in tutta

Leggi Tutto »
gosm-finale-1

Grazie a tutti!

L’evento GiovanioltrelaSM è arrivato alla sedicesima edizione e non perde un briciolo della sua forza. Anzi. Sono stati ancora una volta due giorni pieni di

Leggi Tutto »

Ad alta voce…

Avendo vissuto di persona l’esperienza del Servizio Civile, assistere a quello che sta succedendo in Italia mi rattrista alquanto.

Leggi Tutto »