Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Traguardo raggiunto!!!

Carissimi Amici,

finalmente è fatta!!! Un altro ostacolo è stato superato. Ora si che posso aggiungere un’altra crocetta nella mia lunga lista di: “Traguardi da raggiungere!!!”

Rullo di tamburi…trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrt..con enorme soddisfazione e gratificazione personale, vi comunico ufficialmente che:  finalmente “Massimiliano è diventato maturo!!!” (non so fino a che punto 🙂 ) Massimiliano vs L’esame di maturità 1-0.

E’ proprio vero che: “Volere e Potere” e quando si vuol ottenere un qualcosa si fa di tutto per raggiungere il traguardo. Beh, vi dirò che il diploma era una delle tante cose che desideravo. Purtroppo mi sono deciso un po’ tardi nel farlo, ma come si dice: “Meglio tardi che mai”. Quindi ho seguito alla lettera queste parole e, ancora una volta nella mia vita mi sono messo in gioco e sono riuscito ad ottenere quel che volevo. Anche se devo esser sincero il tutto è stato un bel po’ faticoso, perché non è facile far conciliare lavoro, studio, vita privata e i soliti impegni vari ed eventuali. Pertanto mi sono rimboccato le maniche e mi sono armato di tanta forza di volontà per compiere al meglio quest’avventura, che è durata la bellezza di 3 anni.

Ora chissà quale altra avventura mi aspetta, anche se in realtà qualche lampadina si è già accesa nella mia testolina e ha dato vita alla parola: “Università”.

Mbhà, staremo a vedere, per il momento mi godo un po’ di relax, ma non troppo altrimenti potrei farci l’abitudine…

P.s. Ringrazio ancora infinitamente tutte le persone che mi hanno dato il loro supporto morale…il voto è stato 89/100 🙂

6 risposte

  1. auguriiiiii..:D!!so che non è molto pertinente, ma visto che siamo in tema di traguardi volevo segnalare un altro..oggi pistorius si è qualificato nelle gare dei normodotati, battendo il tempo minimo richiesto..:D:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La libertà di scelta..io ho scelto l’AISM..!!!

La malattia in parte è uguale per tutti; ma allo stesso tempo crea diverse strade, diversi percorsi, diverse esperienze. Sta a noi intraprendere il nostro cammino, coscienti del fatto che tutti quanti partiamo dallo stesso punto e perseguiamo lo stesso obiettivo:

“Un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”

Leggi Tutto »

Angeli col fango sulle magliette

4 novembre 2011…. La mia città distrutta dalla violenza dell’acqua, la natura che si ribella all’arroganza dell’essere umano… Non voglio parlarvi dei disastri provocati dall’alluvione

Leggi Tutto »