Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Polvere di stelle e divertimento con gli amici. Ecco la mia estate

Hello people!!! Finalmente sono di nuovo qui pronta a raccontarvi la mia estate e a farvi assaggiare delle pillole di Salento e di divertimento estivo… Lo so, sicuramente vi starete rilassando o scatenando su qualche spiaggia d’Italia o in giro per il mondo.. Io anche quest’anno sono tornata nella mia terra.. dove di certo non manca quel divertimento cui facevamo cenno..Oggi, poi, è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, la notte dei desideri… credo che tra i tanti, tutti noi ne esprimeremo uno comune… ma non lo diciamo..

Insomma.. pronti per questa magica notte??! Dove la trascorrerete?? Con chi?? Io quest’anno ho deciso di trascorlerla nel modo più classico: falò sulla spiaggia di Pescoluse (Lecce) insieme al mio ragazzo e ai miei amici.. Il programma prevede: cena e bagno di mezzanotte…sguardo rivolto verso il cielo e un po’ di musica per poter ballare..Infine, aspettiamo la nostra alba… Dopo tanto tempo ho voglia di vivermi l’estate, di far casino, di stare con gli amici.. nelle scorse sere mi sono divertita tanto tra i vari locali che in occasione della bella stagione si animano di tanti giovani.. Detto ciò, in memoria delle serate trascorse nelle discoteche della riviera, vi lascio con la mia colonna sonora dell’estate 2011… e augoro a tutti voi una buon San Lorenzo!!!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=JmXOHVIG_U4[/tube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La risposta è nel mare…

Ci sono dei momenti in cui sento un forte bisogno di starmene un po’ da solo. Momenti in cui sento l’esigenza di dover staccare totalmente la spina con quella che è la vita reale. Quel tipo di vita reale fatta di: problemi, pensieri, stress, ansie e paure. Esiste solo un luogo che è in grado di rilassami, rigenerarmi e che riesce nel suo incanto a non farmi pensare a nulla, se non a me stesso. Un luogo dove prende vita un immenso e piacevole senso di pace, libertà ed armonia. Quel luogo è il “Mare”.

Leggi Tutto »

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Leggi Tutto »