Young 2.0

Il Movimento approda nei talent show, precisamente su Social King 2.0, un format basato sul web che spettacolarizza i contenuti migliori offerti da internet.

E’ qui che si sono esibite due ragazze che fanno parte del nostro mondo, due ragazze del movimento Young,  Laura Di Marzo e Barbara Neglia che formano il duo “Canone Inverso”.

La loro esibizione è stata resa visibile sui vari social network tramite un sistema di votazione che consiste nella visualizzazione della pagina.

Laura e Barbara sono parte attiva del mondo AISM, fanno parte del gruppo Young Palermo e si sono esibite in vari eventi associativi. Hanno inoltre collaborato al progetto “Una storia una vita” che consiste in un CD musicale contenente 10 brani inediti di vari artisti della scena musicale (tra cui loro), la cui vendita servirà a finanziare le attività rivolte alle persone con sclerosi multipla e alle loro famiglie della città di Palermo.

Il Movimento si muove su tutti i fronti, dal cinema alla musica, dalle mobilitazioni agli eventi di piazza, dal reclutamento al contatto con altri giovani… Sarà per questo che siamo la speranza di un mondo migliore!?

http://www.youtube.com/watch?v=RgEesISpZPw&feature=mh_lolz&list=LLD9FyLjNVWq

 

Related Images:

3 commenti

  1. Come recitava un cartello nell’ultimo incontro a Lucignano “Y”oung Factor 🙂

  2. complimenti sono bravissime speriamo di vederle in tv

  3. In bocca al lupo a Laura e Barbara e al loro Y-Factor!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali