Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sei in cerca di lavoro? C’è un appuntamento importante: DiversitALavoro

disegnodiversitalavoro

Questa volta scrivo per informarvi di un appuntamento importante per tutte le persone iscritte alle categorie protette in cerca di lavoro, che si terrà a Roma il 30 novembre.

Si tratta dell’iniziativa DIVERSITALAVORO, promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, e si pone l’obiettivo di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di laureati/diplomati con disabilità e/o di origine straniera.

Durante la giornata ci saranno brevi seminari su tematiche di interesse su:  come redigere un curriculum vitae e come affrontare un colloquio di lavoro, e inoltre sarà possibile incontrare i manager delle aziende partner ed eventualmente sostenere già in loco dei colloqui di selezione.

Un’opportunità importante, dunque, per raccogliere informazioni utili e candidarsi per i profili ricercati dalle aziende.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa, conoscere le aziende partner e procedere con la pre-iscrizione online vi invito a visitare il sito www.diversitalavoro.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ernesto
sclerosi multipla

L’amore è stato la mia salvezza

  Mi chiamo Ernesto, ho 46 anni.,Ormai sono 30 anni che la mia vita procede in funzione della sclerosi multipla. Avevo 15 anni e la mia passione era correre. Andavo a

Leggi Tutto »
UNDER PRESSURE IRLANDA 2011 @ Walter Astrada

Imparare ad andare lenti

Un anno difficile, reazioni diverse, una metafora azzeccatissima del periodo che stiamo vivendo: “siamo nella stessa tempesta ma non nella stessa barca”. Una riflessione che

Leggi Tutto »
giovanioltrelasm-vlog-viaggio

Il Viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”…

Leggi Tutto »
giovanioltrelasm-vlog-sport

Lo Sport

Come è cambiato il tuo rapporto con lo sport dopo la diagnosi? Lo abbiamo chiesto a Giulia, atleta paralimpica di sitting volley. La fatica è

Leggi Tutto »

Diritto di scegliere? Sì, grazie!!

Convenzione ONU sui diritti dei disabili: un importante traguardo nel panorama internazionale per la tutela delle persone con disabilità, ma soprattutto un’importante evoluzione socio-culturale.

Leggi Tutto »

Cara Rabbia ti scrivo

Cara Rabbia, ho pensato di scriverti questa lettera per dirti che ti conosco bene e so che ti conoscono bene molte persone con cui parlo,

Leggi Tutto »