Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe nuove, anche un buon usato… ma non credo che il mio desiderio verrà esaudito.. (forse perchè troppa gente vorrebbe lo stesso regalo 😉 ).  Allora.. mi auguro di ricevere quella serenità che attendo da tempo.. una serenità fatta di amore, di piccole cose, di piccoli traguardi e di “buona” salute.

E voi??? Cosa pensate ci sarà nel sacco dell’anziano Santa Claus per voi?

Buon Natale, ragazzi!

4 risposte

  1. anche io a babbo natale gli avevo chiesto di ridarmi la salute…… ma non è stato possibile spero solo che il 2012 sia un anno di novità ciao a tutti!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso

Leggi Tutto »

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »

Social Revolution Part.2

Il Movimento sale alla ribalta, speriamo, un giorno di vedere sulle prime pagine di qualche famoso magazine anche il nostro Movimento… voi che ne dite? Si può fare?

Leggi Tutto »

Cos’è Young?

Scrivo questo articolo perchè molto spesso mi viene posta questa domanda e, a volte, selezionare la marea di cose da dire non è semplice… Credo

Leggi Tutto »