Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Libera?

Rossella-Urru-libera-anteprima-600×500-594044

Il giorno in cui ho pubblicato questo post pareva che avessimo portato bene, infatti il giorno successivo erano trapelate notizie sulla liberazione di Rossella.

Da quel giorno è successo di tutto, in questo momento non ci sono notizie che assicurino la libertà della ragazza, anzi pare che adesso sia nelle mani di un mediatore che, una volta inseritosi nell’operazione, si sarebbe ritagliato un proprio ruolo con richieste aggiuntive.

Insomma, non si riesce a venire a capo della situazione, l’unica cosa da fare è mantenere viva l’attenzione sulla vicenda per non perdere la speranza che Rossella possa essere rilasciata.

Seguiteci sul blog perchè manterremo costante l’aggiornamento sulla vicenda.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scira 06-07-2016 foto ritoccata_2
Ospiti

Mamma, torna come prima

Due anni fa è entrata a far parte della mia vita, fino allora quasi serena, la Bestia. La chiamo così perché sclerosi multipla a mio parere non le fa onore.

Leggi Tutto »
Veronica Defabiis 13-05-2016
sclerosi multipla

Benvenuta SM

Spagna 2015. Tutto è iniziato con una paresi facciale. Sarà colpa dell’aria condizionata, dicevano. Poi ho cominciato a perdere la vista da un occhio fino a non vederci più. Sarà

Leggi Tutto »
YouNG_FAST

Ready to Young?

Tra pochi giorni (24-25 settembre) si svolgerà presso la casa Vacanze i Girasoli l’Evento per i nuovi giovani reclutati dalle sezioni e che hanno iniziato

Leggi Tutto »

L’estate sta finendo….

L’estate sta finendo…proprio così…mancano solo pochi giorni e , anche se la temperatura è ancora gradevole, saremo in autunno!!Quando arriva questo periodo dell’anno sono sempre

Leggi Tutto »