Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Siete prontii???!!! 3..2..1.. Convegno!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s6q-RVDicV0&feature=youtu.be[/youtube]Ebbene sì, mancano poche ore! Tra poco ci ritroveremo tutti a Roma per vivere due giorni INDIMENTICABILI! Siete pronti????!!!!! Io non sto più nella pelle! Questo pomeriggio prenderò il volo che mi porterà nella capitale. E voi, come siete messi? Chi di voi arriverà già questa sera? Chi è pronto a mettersi in viaggio? Ah, piccola indicazione…. non dimenticate di mettere in valigia qualcosa di carino per domani sera e tutta la vostra ironia, tutta la vostra allegria… tutta la vostra voglia di vivere! Sono sicura che anche quest’anno condivideremo e ci divertiremo tanto. Nell’attesa di incontrare ognuno di voi, vi lascio con l’ultimo video spot del Convegno che vi abbiamo preparato ;). Dimenticavo… io affronterò con voi e con Elena Pignattelli il “mondo del lavoro”. 😉 A prestissimo ragazzi e buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora

Come glielo dico?

Era passato poco tempo dalla diagnosi, ero in macchina con tre mie amiche: due sapevano di Lei, una no. Ed è proprio di Lei che stavamo parlando. Allora una delle

Leggi Tutto »

“Ma te lo faccio vedere ioooo come si faaa …!!!”

Si è vero, confesso: “Soffro di manie di protagonismo”…una malattia dalla quale difficilmente si riesce a guarire, anche se a dire il vero pian piano sto cercando di uscire fuori dal giro. Per questo motivo diversi anni fa, i miei amici decisero di soprannominarmi: “Lo Sborone”. Ve lo ricordate il famoso personaggio di Zelig Oriano Ferrari, il meccanico della Ferrari interpretato da Marco Della Noce, quando pronunciava la famosa frase: “Voleva fare lo sboroneee…!!! Ma te lo faccio vedere ioooo come si fa…!!!”. Quel te lo faccio vedere iooo come si fa, si concludeva sempre con una gaffe da parte del personaggio che pronunciava questa frase.

Leggi Tutto »