Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Se hai meno di 35 anni e vuoi cambiare il mondo questo è il posto giusto!

Ilaria

Guarda la galleria fotografica completa

È un momento importante per i giovani volontari di AISM.

Lo scorso week end si sono incontrati tutti insieme alla Casa Vacanze I Girasoli di Lucignano (AR) per chiudere il terzo anno del progetto Young, che coinvolge nelle attività dell’Associazione ragazzi con e senza sclerosi multipla sotto i 35 anni, e per aprire subito una nuova stagione. Sono ragazzi pieni di energia, vogliono cambiare le cose concretamente, e in parte lo hanno già fatto. È per questo che vi trasmetto con gioia e orgoglio un loro messaggio, e alcune foto dell’evento.

Forza ragazzi!

 

Ed è così che tutto ha inizio..un giorno per caso ti ritrovi a parlare di AISM e il giorno dopo, spinto dalla curiosità e della voglia di cambiamento, ti poni mille domande, cercando di capire se e in cosa puoi essere utile per raggiungere il traguardo dell’Associazione, un mondo libero dalla SM.

Decidi quindi di accogliere la sfida, di conoscere l’Associazione, di capire in che modo tu puoi  fare la differenza.

Tutto ciò significa essere YOUNG, essere parte del movimento giovani dell’associazione, che mirano alla condivisione dei valori di AISM, a popolare il movimento, ad eliminare il pregiudizio.

Young è un gruppo di persone che vive la sezione con entusiasmo e costanza,è un gruppo di giovani volontari che si impegna affinché ogni persona con SM possa vivere la propria vita in piena autodeterminazione.

Accogli la sfida anche tu, vieni a conoscere l’associazione, di capire in che modo tu puoi fare la differenza.

Gruppo Young

4 commenti

  1. Ciao 🙂 cosa di dovrebbe fare per farne parte? bellissima organizzazione

  2. …….. Aiutaci ad essere il sassolino che cade nell’acqua .
    Noi siamo quello … il sassolino che cade nell’acqua, il movimento
    è a catena …. =)

  3. Young siete grandi!!

Rispondi