Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

“Con la SM non posso fare sport”: sfatiamo alcuni luoghi comuni [Cartolina n.6]

Con la SM non posso fare sport...
Con la SM non posso fare sport…

Ed eccoci con l’ultima Cartolina (per ora!)
La prima serie si conclude con un altro macro tema: lo sport.
L’esempio lampante lo abbiamo con la nostra super nuotatrice Martina, che racconta i suoi traguardi in questo post di qualche settimana fa: fare Sport con la SM si può!

Questa era l’ultima cartolina della serie. Con un po’ di “tristezza da distacco” lo ammetto (un po’ come quando finisce la propria serie TV preferita), ma con la fierezza di aver avviato un progetto del genere, vi ringrazio tutti, per i commenti che avete deciso di condividere, per gli spunti e le vostre esperienze: sarà proprio da queste che ripartirà la seconda serie!

 

2 risposte

  1. “un po’ come quando finisce la propria serie TV preferita”, aspetterò con ansia la prossima 😛
    un abbraccio Anna e i miei complimenti a Martina!

  2. palestra mo appena perdo peso con l’intervento ci rivado, lo sempre fatto a se posso mi ricompro pure la moto. Fancuore ti da fastidio solo che gl’ignoranti dicano ma nn ha la SM, non è invalido e come cavolo fa andare sulla moto, ed io dico comè sulla sedia si e sulla moto no? e percheè una capra come te si e io no? ma dai fammi il piacere informati ti fai tanto il gradasso che tu sai tutto ahahaha mi sà che proprio tutto no stai a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Mamma, torna come prima

Due anni fa è entrata a far parte della mia vita, fino allora quasi serena, la Bestia. La chiamo così perché sclerosi multipla a mio parere non le fa onore.

Leggi Tutto »

La Trott-Caverna

Nonostante la Sclerosi Multipla sono riuscito, grazie anche al grandissimo aiuto dei miei amici a realizzare la mia nuova abitazione. Denominata la Trott-Caverna.

Leggi Tutto »

Lo dico…a modo mio

Avete già dato un’occhiata alla pagina dedicata a concorso “Dillo a modo tuo”? Si tratta di una iniziativa AISM che dà voce a chiunque avesse voglia

Leggi Tutto »

Il valore del tempo

Vi starete chiedendo: “questa blogger è impazzita! Cosa centra il coniglio di “Alice nel paese delle meraviglie” con GiovaniOltreLaSM?”  Bene ragazzi, rispondo subito alla domanda…

Leggi Tutto »

Aneddoti dalle piazze

Si è conclusa la due giorni dedicata alla raccolta fondi  per la ricerca sulla SM “Una Mela per la Vita”…e mi porto a casa la felicità

Leggi Tutto »