Il mio traguardo per festeggiare i 50 anni di AISM

Eccomi all’arrivo all’Abetone: l’ultra-maratona di 50 km “Pistoia – Abetone” del 24 giugno scorso. Mi sono impegnato a concluderla anche per tutti coloro che hanno la sclerosi multipla come me, ma una situazione clinica che non gli permette di farlo.

Un grazie speciale alla Sezione AISM di Como che mi ha supportato nella realizzazione di questo sogno, ed alla mia famiglia che oltre che supportarmi mi “sopporta” nei miei continui allenamenti e “follie atletiche”.

Biagio

Related Images:

3 commenti

  1. Ciao Biagio, ho avuto il privilegio di allenarmi con te per preparare questa particolare gara, devo confessare che in certi momenti, avrei voluto avere la forza e la costanza che hai avuto per affrontare situazioni pesanti che ogni tanto ci capita vano durante la preparazione. La tua caparbietà mi ha insegnato molto, mi ha spronato nei momenti difficili, io che mi lamentavo per dolori vari. Ho sempre creduto che avresti portato a termine la gara, anche se ti ripetevo, scherzando, non ce la farai, non puoi farcela. Sono orgoglioso di avere un grande amico. Antonio

  2. Grazie Biagio per quello che hai fatto. Con te ho raggiunto il traguardo aiutandomi con l’immaginazione: tu con le tue gambe io con la mia carrozzella. Ancora una volta mi sono convinta che le difficoltà si possono superare basta volerlo impegnandoci ogni giorno. Senza troppi se o ma semplicemente valutando le nostre possibilità e guardando alla vita con positività e ottimismo.
    Ciao CAMPIONE

  3. …in quei momenti vi ho portato tutti con me…..

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali