Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Trenta Ore Photo Marathon: partecipa anche tu

Se vi piace fare fotografie, con la reflex, con la compatta o con lo smartphone, c’è un appuntamento da non perdere tra pochi giorni: la Trenta Ore Photo Marathon.

Si svolge domenica 3 marzo ed è, appunto, una maratona fotografica di 30 ore, nelle quali i partecipanti scatteranno in tutta Italia “inseguendo” i tre temi segreti che verranno comunicati online sempre domenica 3 marzo, alle 10.00, alle 13.00 e alle 16.00.

A tempo scaduto, ci sono altre 30 ore per selezionare i vostri scatti da caricare sul sito ufficiale di Italia Photo Marathon, in attesa della premiazione: un soggiorno di due notti in un hotel Best Western in tutta Italia.

Per saperne di più e iscrivervi alla maratona fotografica andate sul sito dedicato.

Una cosa molto importante. La quota di partecipazione alla Trenta Ore Photo Marathon andrà a sostegno del progetto Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini di AISM in collaborazione con Trenta Ore per la Vita. L’obiettivo è realizzare in 50 città italiane un programma di protezione rivolto ai casi più gravi, che non trovano riscontro in determinati contesti territoriali, dove la rete dei servizi sociali e sanitari è carente .

E poi sarà un’esperienza indimenticabile. Iscriviti!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora

Come glielo dico?

Era passato poco tempo dalla diagnosi, ero in macchina con tre mie amiche: due sapevano di Lei, una no. Ed è proprio di Lei che stavamo parlando. Allora una delle

Leggi Tutto »

“Ma te lo faccio vedere ioooo come si faaa …!!!”

Si è vero, confesso: “Soffro di manie di protagonismo”…una malattia dalla quale difficilmente si riesce a guarire, anche se a dire il vero pian piano sto cercando di uscire fuori dal giro. Per questo motivo diversi anni fa, i miei amici decisero di soprannominarmi: “Lo Sborone”. Ve lo ricordate il famoso personaggio di Zelig Oriano Ferrari, il meccanico della Ferrari interpretato da Marco Della Noce, quando pronunciava la famosa frase: “Voleva fare lo sboroneee…!!! Ma te lo faccio vedere ioooo come si fa…!!!”. Quel te lo faccio vedere iooo come si fa, si concludeva sempre con una gaffe da parte del personaggio che pronunciava questa frase.

Leggi Tutto »